Le spedizioni sono sospese fino al 25 agosto per chiusura estiva. Gli ordini ricevuti in questo periodo saranno evasi alla riapertura. Approfitta della promozione spedizioni ITALIA gratuite > € 250.

Gestione Resi (RMA)

Benvenuto nella sezione dedicata ai Resi.
Da questa pagina potrai inoltrare una richiesta per il reso di uno o più articoli acquistati. Leggi l'informativa per verificare se puoi esercitare il diritto di recesso o prova a contattarci per un rapido riscontro.

Se dopo averci contattato il tuo problema non è stato risolto dal nostro servizio di assistenza, puoi procedere con la restituzione del prodotto acquistato.

Il primo passo è compilare in tutte le sue parti questa scheda di Reso.
Entro 3 giorni lavorativi riceverai una mail di approvazione contenente il numero della tua pratica (es. RMA#3).
Dopo aver ricevuto la mail potrai procedere con la restituzione presso la nostra sede [vedi intestazione fattura o pagina contatti]. Basterà scrivere nel pacco il proprio nominativo ed il numero della pratica.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale: non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
Appena riceveremo la merce sarà emesso un credito usufruibile per gli acquisti successivi. Basterà accedere con il proprio account e procedere con il nuovo ordine; il valore della merce restituita verrà scalato dal totale.

Informazioni Ordine

Informazioni Prodotto e motivo della Reso

Ho letto e sottoscrivo Termini e Condizioni